Miss Italia Miss Wella

Nella seconda serata Rai (13 settembre) di Miss Italia, Wella Professionals ha incoronato la sua Miss: Valentina Agnoletto di Dolo – Venezia, altezza m. 1,76, 20 anni, occhi marroni, sorriso contagioso e volto incantevole incorniciato da una bellissima cascata di capelli castani.

Appena ha ricevuto l’ambita fascia Wella Professionals, diventando ambasciatrice di fascino e dei valori del marchio, Valentina ha pianto di gioia.

“Per me è stata una grandissima emozione che non sono riuscita a trattenere. Il titolo di Miss Wella Professionals è quello che sento maggiormente e che meglio mi rappresenta perché per i capelli nutro una particolare attenzione e una vera passione. Li curo, mi faccio consigliare, vado dal parrucchiere regolarmente e non a caso il mio acconciatore di fiducia utilizza i prodotti Wella Professionals! Proprio da lui ho ricevuto il primo messaggio di felicitazioni”.

Anche quest’anno Teresa & Tiziana, Parrucchieri Ufficiali di Miss Italia in collaborazione con WELLA ci omaggeranno della presenza della Miss: Valentina Agnolotti.