28 maggio 2015

Giulianova, aspettando il XVI Festival Internazionale Bande Musicali
Moda, Danza e la musica della Banda Militare della Moldavia
Ospiti Dorina Di Marco e Le Sirene del Nilo

Giulianova, 28 maggio 2015 – Anteprima del Festival Internazionale di Bande Musicali venerdì 29 maggio con le proposte moda dell’estate 2015 e la musica della Banda Militare della Moldavia.
Lo spettacolo “ Aspettando il Festival”, con la direzione di Francesco Rastelli andrà in scena nella storica Piazza Buozzi a partire dalle 20,30.
In passerella le proposte di Globo abbigliamento sportivo, la moda bambino del punto vendita Stop e i costumi di Chic 4. La sfilata si chiude con Modis Atelier che presenta abiti da sposa e da cerimonia.
Ospiti della serata il gruppo Le Sirene del Nilo con la danza del ventre in versione Classico e Moderna, la Danza Indiana Bollywood Bellydance e Tribal Style Bellydance.
Altra ospite Dorina Di Marco, danzatrice e direttrice della Scuola Formazione Danzatori “Isadora Duncan” di Roseto degli Abruzzi che presenterà diversi assoli di danza classica.
La cantante Shasa Cappellari propone il suo repertorio di musica pop.
A fare da apripista per il Festival di Bande, sarà l’esibizione del gruppo Militare della Moldavia che salirà sul palco per presentare alcuni dei brani in programma per la gara ufficiale.
La serata è patrocinata dal Comune di Giulianova.